MANGIALONGA PICENA 2019, tutte le info

L’Associazione PICENUM TOUR, che ha lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio della provincia di Ascoli Piceno, ha organizzato la VIa edizione della MANGIALONGA PICENA, che si svolgerà lungo un percorso tutto nuovo con tantissime novità, rispetto al passato.

Il progetto è quello di promuovere il territorio, attraverso una passeggiata tra i vigneti della DOCG OFFIDA ammirando i paesaggi, i colori e i profumi della “terra picena”, e valorizzare le eccellenze enogastronomiche coinvolgendo vignaioli del Consorzio di Tutela Vini Piceni ed altre aziende vitivinicole del territorio con la collaborazione di chef, artigiani ed entità locali.

RITROVO – INFO POINT: presso Piazza del Popolo di Offida, dove avverrà la validazione del biglietto oltre alla consegna della sacchetta porta-calice, del calice, dello zainetto e del passaporto degustazione. Le partenze sono previste 11:00 – 12:00 – 13:00 – 14:00. (non sono garantite le navette dell’organizzazione per raggiungere la prima cantina dopo le ore 14.00).

Si raccomanda di rispettare l’orario di partenza comunicato al momento dell’acquisto del coupon evento. La prima navetta disponibile a riaccompagnare i partecipanti dall’ultima tappa alla cittadina offidana non partirà prima delle 17:30.

L’evento si terrà DOMENICA 21 LUGLIO 2019.

Non è previsto alcun posticipo dell’evento. In caso di maltempo l’Organizzazione ANNULLERÀ l’evento (comunicandolo tramite i propri canali social – Facebook e Instagram) e RIMBORSERÀ il partecipante dell’intera cifra spesa per l’acquisto del ticket (entro il 30 settembre 2019).

Il rimborso sarà effettuato previa riconsegna del ticket cartaceo (in caso di acquisto in contanti) e comunicazione IBAN (all’email picenumtour@gmail.com) per tutti gli acquisti ON LINE.

Durante l’iscrizione il partecipante dovrà comunicare obbligatoriamente all’Organizzazione (PICENUM TOUR) se voler usufruire della variante menù (vegetariano – gluten free – analcolico) caso contrario sarà “consegnato” un menù “classico”.

L’itinerario (percorso interamente naturalistico) prevede un’adeguata attrezzatura e potrà essere percorso solamente a piedi o con i mezzi messi a disposizione dalla Picenum Tour. I mezzi a motore previsti lungo il percorso dovranno essere utilizzati solo per scopi sanitari, logistici o di soccorso. Si invitano i partecipanti a non abusare di tale servizio.

Con l’iscrizione all’evento ogni partecipante si assumerà la piena responsabilità sulla propria idoneità psicofisica e completa accettazione del regolamento:

l’Associazione Picenum Tour declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e cosa prima, durante e dopo la manifestazione; ogni partecipante sarà tenuto al più assoluto rispetto dell’ambiente. E’ tassativamente vietato abbandonare rifiuti di qualsiasi genere lungo l’intero l’itinerario; è consentito portare animali domestici ma solo sotto il pieno controllo dei proprietari; l’intero percorso della Mangialonga Picena sarà evidenziato con paletti, frecce e nastrini colorati idonei all’individuazione dell’itinerario; all’INFO POINT (Piazza del Popolo di Offida) ad ogni partecipante sarà consegnato il kit di partecipazione (calice in vetro, sacchetta porta-calice, zainetto, passaporto degustazione ed eventuali gadget); la prima navetta disponibile dalla campagna alla città sarà disponibile SOLAMENTE dalle 17.30; con l’iscrizione alla manifestazione il partecipante autorizza espressamente ed a titolo gratuito l’organizzazione e/o eventuali concessionari aventi causa di questa, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali lo stesso potrà apparire, riprese in occasione della sua partecipazione alla Mangialonga Picena, su tutti i supporti audiovisivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, che potranno essere prodotti e diffusi con ogni mezzo (a titolo di esempio con il mezzo televisivo, internet ecc. ecc.) in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventualmente che potrà essere apportata al periodo previsto.

Per qualsiasi informazione relativamente alla MANGIALONGAPICENA,  i nostri riferimenti sono i seguenti: Marco: +39 324 5938465  | Federica: +39 ‭338 9121063 | Emanuele: +39 339 8477957 – Email:  info@picenumtour.it

www.mangialongapicena.it

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: