L’Offida Calcio è pronta. “Serenità e voglia di fare bene”.

Partita ufficialmente la nuova stagione dell’ Offida Calcio, con i rossoazzurri che stanno completando la preparazione agli ordini di mister Stefano Morganti, in vista dell’inizio del campionato, previsto per il 23 settembre.

Serenità e tanta voglia di far bene; è questa la sensazione che si avverte tra i rossoazzurri, determinati a migliorare le performance della passata stagione.

Definito lo staff di mister Morganti, con Gianluca Nepi in veste di vice coach, Andrea Pacioni come preparatore dei portieri e l’offidano Marco Antonelli come fisioterapista.

Piccoli aggiustamenti all’interno della squadra, che vede confermato per larga parte il gruppo della precedente stagione, caratterizzato dal giusto mix tra i giovanissimi offidani e giocatori più esperti, con in testa il capitano Luca Minopoli.

A loro si sono aggiunti due tasselli importanti come il bomber De Berardinis, autore di oltre duecento gol nella prima categoria abruzzese negli ultimi sei anni, e l’offidano Gianluca Gabrielli, di ritorno dopo diverse stagioni in promozione, che va ad aggiungersi alla nutrita componente di nativi offidani, ben 14 su 22, nella rosa dell’Offida Calcio.

Una stagione quindi interessante e tutta da seguire, con le premesse concrete da parte della squadra offidana, di ben figurare.

In attesa della coppa e del campionato ecco il calendario delle amichevoli: 22 agosto Atletico Ascoli, 25 agosto Acquasanta, 29 agosto Atletico Centobuchi, 1 settembre Pagliare, 4 settembre Pro Calcio e 8 settembre Grottammare juniores.

(red)
Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.
Condividi:
www.pdf24.org    Invia articolo in PDF   

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/