Venerdì 21 giugno 2019, con inizio alle ore 15, presso l’Hotel Casale, si terrà un interessante incontro su marketing, digitalizzazione dei processi e produzione industria 4.0.
L’evento è organizzato da B@Z digital, Arxivar, Net@Pro, Bellachioma System, con il patrocinio di Confindustria Centro Adriatico.
Introdurrà l’evento il Prof. Gian Luca Gregori, Pro-Rettore Università Politecnica delle Marche e docente di Marketing Business to Business presso la LUISS, ed interverrà il Prof. Luca Marinelli, Assegnista di Ricerca Università Politecnica delle Marche (UnivPM), Professore di Marketing Business School presso la LUISS.
IL PROGRAMMA
- Ore 15.00 – Registrazione Partecipanti
- Ore 15.15 – Inizio lavori
- Ore 16.30 – Crescere con il marketing
- Ore 16.50 – Digitalizzazione dei processi
- Ore 17.10 – Produzione industria 4.0
- Coffee break
- Ore 17.30 – Aree Tematiche / Corner
ABLE TECH è una software house specializzata nella Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management, della Fatturazione Elettronica e della Conservazione a norma. ARXivar, forte di una rete di 400 partner, 100 dipendenti e oltre 3000 clienti (52.000 per i servizi web), è uno dei principali punti di riferimento nel mondo delle soluzioni digitali per il Document & Process Management.