Il 28 e 29 a Offida, il Marche Jazz Wine Festival – Winter edition

OFFIDA – Il 28 e 29 dicembre torna Marche Jazz Wine Festival – Winter Edition 2018, con concerti jazz e jam session che si affiancano a degustazioni guidate e cene con piatti tipici della tradizione offidana.

La direzione artistica è affidata a Giacinto Cistola. “Un appuntamento ormai irrinunciabile per Offida – spiega l’Assessore Piero Antimiani per l’altissima qualità – Il Marche Jazz Wine Festival abbraccia tutte le caratteristiche sulle quali Offida deve puntare: socializzazione e divertimento, enogastronomia e musica di livello. Si svolgerà come sempre in tutti i locali del centro storico.”

Si parte venerdì 28 dicembre alle 19 con il gruppo MC3 allo Showroom Azienda Agrobiologica San Giovanni, alle 20 si potrà scegliere tra Vistrò con Samuele Garofali e Stefano Coppari Duo, e Spazio Vino, con Giacinto Cistola Trio; a Osteria Cantina Offida si
esibirà il gruppo Barbieri Family (20.30); al Caffè Aureo, I vicini di casa duo, dalle 21.30.

Il primo concerto di Sabato 29 dicembre si terrà allo Showroom Ciù Ciù Azienda Agricola, con Archè Trio, alle 20 si esibiranno Giacinto Cistola Trio all’Osteria Ophis e Antonino De Luca Trio all’Osteria Italia – Talebani. Alle 21.30 inizierà il concerto Caffè Del Corso Offida con Alessandro Olori, Walter Monini e Alessandro Svampa.

In entrambi i giorni, al termine dei concerti i musicisti si riuniranno per un Jam Session finale: il 28 a Spazio Vino e il 29 al Caffè del Corso.

“Anche per questa edizione – commenta Cistola – cercheremo di riprodurre, durante i nostri concerti, quelle particolari atmosfere tipiche dei luoghi dove il jazz è nato.

L’evento è patrocinato dal Comune di Offida e la Regione Marche ed è sponsorizzato da Ciù Ciù e Cantina Offida.

(red)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: