“Dreaming”, Matteo Grandoni presenta il suo nuovo album al Teatro Serpente Aureo di Offida

Il talento e la passione di Matteo Grandoni approdano sul palco del Teatro Serpente Aureo di Offida. Sabato 9 maggio 2026, alle ore 21:30, il musicista offidano presenterà ufficialmente il suo ultimo progetto discografico dal titolo “Dreaming”.

L’evento si preannuncia come molto più di un semplice concerto: un vero e proprio racconto in musica dove il bassista, protagonista della serata, guiderà il pubblico attraverso un’esperienza sonora intima e profonda. Un viaggio tra note e storie vere. Il filo conduttore di “Dreaming” è l’autenticità. La serata sarà caratterizzata da brani inediti che mostrano l’evoluzione stilistica dell’artista.

Non perdete l’occasione di sostenere la musica dal vivo e di lasciarvi trasportare dalle atmosfere sognanti di uno dei musicisti più interessanti della scena locale.

“La musica è entrata molto presto nella mia vita – dichiara il musicista a Jazz Italia – e, con il tempo, è diventata il mio linguaggio principale. Mi sono diplomato al Conservatorio A. Casella de L’Aquila in basso elettrico e contrabbasso jazz, entrambe con il massimo dei voti e la lode. Ho avuto la fortuna di condividere il palco e lo studio con musicisti incredibili come Fabio Concato, Fabrizio Bosso, Fiordaliso, Francesco Baccini, oltre a tantissimi altri. Dreaming è un disco molto personale. È il mio nuovo album da leader e rappresenta una sorta di fotografia di quello che sono oggi come musicista e compositore”.

(ap)

Ingresso: €10.

Info e Prenotazioni: WhatsApp: 351 413 6810

Matteo Grandoni