Ciclismo: presentato il “Giro delle Marche in Rosa”. Tappa finale in Offida

Sarà presentata oggi, nel corso di un incontro con la stampa previsto per le ore 12 nell’atrio del teatro Feronia di San Severino, la seconda edizione del “Giro delle Marche in Rosa”, manifestazione di ciclismo internazionale promossa dalla Born To Win, in collaborazione con la Regione Marche, che partirà giovedì 19 settembre proprio da piazza Del Popolo, a San Severino Marche.

L’evento sportivo, inserito nel calendario internazionale dell’Uci, si chiuderà sabato 21 settembre con la tappa finale sul circuito di Offida, dopo un intermezzo che venerdì 20 settembre interesserà Loreto e la riviera del Conero. Tantissime le iscritte alla competizione in rappresentanza di team italiani e stranieri provenienti da Spagna, Svizzera, Polonia, Francia, Brasile, Belgio e Norvegia.

Tra le campionesse al via anche le atlete delle nazionali di Kazakistan e Russia, la leader europea Garaeva Aigul, le italiane Elisa Balsamo, Vittoria Guazzini, Marta Cavalli, Elena Pirrone, Rachele Barbieri e Silvia Valsecchi.

Alla presentazione del “Giro delle Marche in Rosa”, durante la quale verranno esposti i dettagli tecnici e sportivi, prenderanno parte anche l’assessore della Regione Marche, Moreno Pieroni, e il sindaco, Rosa Piermattei. (red)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: