Al via la stagione formativa 2019 della Scuola di Art For Job.

Ancora pochi giorni per iscriversi ai corsi di formazione proposti dalla Scuola Piceni Art for Job, presentati nell’offerta formativa del catalogo regionale della formazione.

Di seguito i corsi in partenza da gennaio: “INDUSTRIAL DESIGNER” – Tecnico 3D nel design, dalla progettazione alla raccolta dei finanziamenti attraverso piattaforme di crowdfunding.

“STORYTELLING: scrittura creativa nel digital marketing

“SET DECORATOR: dalla scenografia all’arredo di scena”

“VIDEOMAKER: dall’ideazione alla post produzione”

“OPERATORE ESTETICO COSMETICO – Make-Up Artist”.

Con i nuovi percorsi formativi progettati da Piceni Art for Job e approvati dalla Regione Marche con D.D.P.F. n. 335 del 05/04/2018 nel Catalogo Regionale dell’offerta formativa a domanda individuale denominato FORM.I.CA, si avrà la possibilità di scegliere e prepararsi a svolgere le professioni desiderate.

I costi potranno essere coperti totalmente o parzialmente, grazie alla disponibilità di voucher formativi destinati a disoccupati ed occupati che ne faranno richiesta entro il 31/12/2018.

I corsi sono riservati ad un massimo di 15 allievi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini formativi.

Le domande di partecipazione, compilate su apposito modulo scaricabile dal sito, dovranno pervenire entro e non oltre il 3 DICEMBRE 2018, a mano, a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: PICENI ART FOR JOB Via dell’Airone n. 21-63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

o via mail all’indirizzo formazione@artforjob.it.

Le domande pervenute dopo tale data non saranno ritenute valide. Per ulteriori informazioni visita il sito http://scuoladartigianato.it/ tel.0735 – 657562.

(red)

© Copyright - OFFIDA.info
Condividi:

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/