Ancora pochi giorni per iscriversi ai corsi di formazione proposti dalla Scuola Piceni Art for Job, presentati nell’offerta formativa del catalogo regionale della formazione.

Di seguito i corsi in partenza da gennaio: “INDUSTRIAL DESIGNER” – Tecnico 3D nel design, dalla progettazione alla raccolta dei finanziamenti attraverso piattaforme di crowdfunding.

“STORYTELLING: scrittura creativa nel digital marketing

“SET DECORATOR: dalla scenografia all’arredo di scena”

“VIDEOMAKER: dall’ideazione alla post produzione”

“OPERATORE ESTETICO COSMETICO – Make-Up Artist”.

Con i nuovi percorsi formativi progettati da Piceni Art for Job e approvati dalla Regione Marche con D.D.P.F. n. 335 del 05/04/2018 nel Catalogo Regionale dell’offerta formativa a domanda individuale denominato FORM.I.CA, si avrà la possibilità di scegliere e prepararsi a svolgere le professioni desiderate.

I costi potranno essere coperti totalmente o parzialmente, grazie alla disponibilità di voucher formativi destinati a disoccupati ed occupati che ne faranno richiesta entro il 31/12/2018.

I corsi sono riservati ad un massimo di 15 allievi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini formativi.

Le domande di partecipazione, compilate su apposito modulo scaricabile dal sito, dovranno pervenire entro e non oltre il 3 DICEMBRE 2018, a mano, a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: PICENI ART FOR JOB Via dell’Airone n. 21-63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

o via mail all’indirizzo formazione@artforjob.it.

Le domande pervenute dopo tale data non saranno ritenute valide. Per ulteriori informazioni visita il sito http://scuoladartigianato.it/ tel.0735 – 657562.

(red)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: