Sabato 22 aprile, in occasione della Giornata nazionale della salute della donna, si svolgerà una camminata sportiva con partenza alle ore 9 davanti al velodromo/campo sportivo di Monticelli (via dei Frassini).

L’iniziativa è organizzata da ASD Aps Tritella, affiliata U.S. Acli, grazie al sostegno del Comune di Ascoli Piceno, Assessorato alle politiche sociali, nell’ambito dell’Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale.

La partecipazione alla camminata, che si svilupperà attraverso la pista ciclopedonale in direzione Brecciarolo e durerà circa un’ora, è gratuita.

Per informazioni si può inviare un messaggio al numero 3939365509.

La Giornata nazionale della salute della donna, giunta quest’anno alla nona edizione, è un’occasione per porre al centro dell’attenzione i temi legati alla salute della donna e alla sua tutela, dalla promozione di comportamenti sani e dalla prevenzione, all’accesso alle cure sul territorio, alla sensibilizzazione sull’importanza di prendersi cura della propria salute in ogni età della vita. In occasione di questa ricorrenza sul territorio nazionale si svolgono iniziative di sensibilizzazione e prevenzione organizzate da enti, associazioni, fondazioni, società scientifiche, Irccs, etc. che si occupano di promozione della salute della donna.

© Copyright - OFFIDA.info
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.