Vai a…
Offida.infosu Google+Offida.info on TumblrRSS Feed

Torna la Fiera dell’elettronica di Centobuchi


Sabato 20 e domenica 21 febbraio nella magnifica cornice del Centro Logistico Intermodale “Orlando Marconi” si svolgerà la 23ª Fiera Mercato dell’Elettronica, un evento divenuto anno dopo anno, edizione dopo edizione, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore.

La manifestazione fieristica è organizzata dall’associazione di volontariato Federvol, in collaborazione con la federazione delle associazioni di protezione civile Federprociv, che attraverso tali iniziative autofinanzia e promuove le proprie attività .

La rassegna fieristica, organizzata con la collaborazione della Confesercenti e della Camera di Commercio di Ascoli Piceno è indirizzata a tutti gli appassionati del mondo dell’elettronica, dei computer, delle comunicazioni radio e, più ingenerale dell’informatica e dell’hobbistica.

All’inaugurazione hanno assicurato la loro presenza il prefetto di Ascoli Piceno Pasquale Minunni, il presidente della provincia di Ascoli Piceno Piero Celani, il presidente della camera di commercio Adriano Federici, l’assessore provinciale alla protezione civile Giuseppe Mariani, il comandante provinciale del Corpo forestale dello stato Benedetto Ricci, il comandante provinciale della Polizia stradale Quinto Amadio, il segretario della Confesercenti Paolo Perazzoli, il direttore dell’Arpam Angelo Goglia.

L’iniziativa espositiva, patrocinata dal comune di Monteprandone e da quello di San Benedetto del Tronto, prevede inoltre l’allestimento di stand informativi in materia di protezione civile, nonché l’esposizione di mezzi operativi per il pronto intervento di proprietà delle varie associazioni di volontariato, della regione, della provincia e del Corpo forestale dello Stato.

Anche quest’anno è prevista la presenza di numerosi espositori molti provenienti anche da fuori Regione e, addirittura dall’Italia, sono previsti venditori dalla Sicilia e dalla Germania.

La manifestazione espositiva è stata resa possibile oltre che dalla cortese ospitalità dell’imprenditore Orlando Marconi, anche dalla presenza di alcune ditta che da tempo sostengono la manifestazione quali l’Adriatica Bitumi, l’impresa Grillo costruzioni, entrambe di Ascoli Piceno, e l’agenzia GF infortunistica di Centobuchi di Monteprandone.

Gli orari di apertura degli stand espositivi sono dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20. Per informazioni telefonare alla segreteria della fiera, 3477433924. (red)

Condividi:

Tags: