Vai a…
Offida.infosu Google+Offida.info on TumblrRSS Feed

Offida, terzo giorno senz’acqua


OFFIDA – A seguito di lavori di collegamento della condotta adduttrice “Pescara di Arquata” su nuovo ponte-tubo “Novele”, molte zone del Piceno hanno subito un’interruzione idrica che si protrae ormai da tre giorni. La Soc. CIIP comunica che i lavori sono  conclusi ma che si dovrà attendere ancora per il ripristino completo del servizio. Questi i comuni e le frazioni interessate: Comune di Acquasanta Terme: Tallacano, Cocoscia, Venamartello, Collefalciano, Forcella, Vallefusella, Fonte Rocchetta, Campeglia; Comune di Roccafluvione: Sala, Scalelle, Pastina, Agelli, Gaico, Ronciglione, Osoli, Pompepaoletti, Cerqueto, Vetreto, Roccafluvione Paese, Vallicella, Collemoro, Cignano, Ponte Marese, Valcinante, Casette Roccafluvione, Capo Il Colle, Masciù, San Giacomo, Radicina, Poggio Paganelli, Strada Provinciale da Roccafluvione a Palmiano; Comune di Venarotta: Portella, Colline Monsampietro, Bivio Cerreto, Olibra, Collelugno, Poggio Anzu, Venarotta paese, Curti, Gimigliano, Pozze di Gimigliano, Galleggiano, Zona Cerro di Venarotta; Comune di Ascoli Piceno: Ascoli Piceno; Tronzano, Vallecchia, Monterocco, Caprignano, Polesio, Porchiano, Colonnata, Porchiano, Cimagallo, Vallefiorana, Vallevenere, Fonte di Campo, Venagrande, Trivigliano; Morignano, Casalena, Montadamo; Zona Marino del Tronto e Villa Sant’Antonio; Zona Monterocco; Comune di Castignano: C.da Filette e limitrofe; Comune di Offida: (paese, zona cimitero, Zona Cappuccini e contrade vicine); Comune di Maltignano; Comune di Acquaviva Picena; Comune di Monsampolo del Tronto; Comune di Monteprandone.
Nel comunicato CIIP rende noto che ha posizionato due autobotti nei ad Acquaviva Picena e a Villa S.Antonio nei pressi della chiesa e delle scuole elementari. Tecnici e operai stanno lavorando senza sosta per ripristinare il servizio idrico. (ap)

Aggiornamento: “La CIIP spa, Gestore del Servizio Idrico Integrato, comunica che si è verificata una rottura sulla condotta idrica della linea acquedottistica “PESCARA D’ARQUATA” nei pressi della Località Colleforno di Acquasanta Terme. La riparazione è in corso ed il servizio verrà ripristinato presumibilmente alle ore 6,00 del 17 Ottobre 2015″.

Condividi:

Tags: ,