Vai a…
Offida.infosu Google+Offida.info on TumblrRSS Feed

Offida ha la sua squadra di calcio a 5


Si è svolta nella sala consiliare del Comune di Offida, la presentazione ufficiale della squadra di calcio a 5 del paese. La squadra parteciperà per la prima volta nel campionato provinciale nella stagione 2009/2010.

L’allenatore della nuova squadra di calcio a 5 è Mario Camela. La squadra usufruisce inoltre di una rosa valida dove spiccano tre giovani talenti provenienti dalla società Polisportiva Offida Calcio in segno di collaborazione fra le due realtà sportive.

Ha dichiarato a proposito il vice Sindaco e assessore allo sport, Pietro Animani, reduce tra l’altro dal viaggio in Svizzera per la presentazione dei mondiali di ciclismo juniores 2010: «Mi auguro che quest’avventura parta con tanto entusiasmo, necessario per vivere lo sport come momento d’aggregazione, e una linea di crescita. Lo sport è anche un momento di unità e un vero gruppo è alla base per un progetto serio, si forma nei momenti di difficoltà, e dimostra compattezza, oltre ogni polemica».

<

p align=”justify”>Alla presentazione sono intervenuti anche il presidente della nuova società di calcio a 5, Gianfranco Ascani, il vice-presidente, Enrico Massicci, e gli sponsor, "Giovanni Stracci" insieme a "De Santis Argenti". (Fonte: www.sambenedettoggi.it)

Condividi:

Tags: