Vai a…
Offida.infosu Google+Offida.info on TumblrRSS Feed

Italia-Samoa: Parisse out. Info su viabilità e meteo.


Samoa - 0

Alla vigilia del grande appuntamento di sport nel piceno, con l’incontro tra le nazionali di rugby italiana e delle isole Samoa, l’organizzazione ed il Comune di Ascoli hanno regolamentato per l’occasione la viabilità e l’accesso al Del Duca, dove si prevede il tutto esaurito.

Interdetta, dalle ore 10.00 fino la viabilità in via Marini e vie limitrofe fino allo Stadio fino a Via Zeppelle compresa,  via Circonvallazione Nord con riserva di sosta sul tratto compreso fra via Tevere est e svincolo via Sauro ovest. Verranno inoltre istituite la revoca di sosta sul Piazzale Costantino Rozzi e contestuale riserva del pari tratto per l’allestimento del " Villaggio 3° Tempo"; il divieto di sosta dalle ore 07.00 con rimozione sul tratto di via Circonvallazione Nord compreso fra 50 m ad ovest dell’impianto semaforico dello Stadio ed il Bivio per Vallesenzana ad est; la riserva di sosta per i banchi di vendita degli ambulanti interessati all’evento sportivo.

La Polizia Municipale comunica che la Circonvallazione Ovest sarà adibita a parcheggio auto e pullman ma non sarà chiusa al traffico e rimarrà percorribile per tutta la giornata mentre verrà chiuso tutto l’anello intorno allo stadio, dove potranno parcheggiare pochissimi autorizzati, un centinaio circa (auto dei servizi comunali e delle società che espletano servizio allo stadio: caldaisti, elettricisti, fonica, ecc; auto dei portatori di handicap accreditati dalla Federazione Italiana Rugby; auto della stampa; auto aventi l’invito da parte dell’Organizzazione).

Brutta notizia per quanto riguarda la nostra nazionale: il capitano Sergio Parisse si è infortunato durante un allenamento e non sarà in campo domani; rottura del legamento crociato anteriore e probabile lunga pausa di 4 o 6 mesi. In forse quindi anche la sua presenza al prossimo 6 Nazioni. Al suo posto Mallet schiererà Zanni e a capitano Ghiraldini. (ap)

meteo

Condividi:

Tags: