Vai a…
Offida infosu Google+Offida info on TumblrRSS Feed

Giornate d’immaginazione teatrale


IL CIRCO DEI SOGNI:giornate d’immaginazione teatrale a cura dell’Associazione Culturale 7-8chili. Il circo dei sogni è un progetto rivolto a bambini dai 5 ai 10 anni. Prevede l’attivazione, nei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, di una serie di work shop teatrali che porteranno alla realizzazione di una piccola piece finale. I laboratori si svolgeranno negli spazi messi a disposizione dalla Compagnia dei Folli e saranno curati dal personale di 7-8chili, associazione che da anni si occupa di ricerca teatrale ed attività socio-educative. 7-8 chili analizzerà, attraverso lo studio del movimento e dell’interpretazione, della costruzione scenografica e dell’elaborazione di maschere e costumi, le delicate problematiche della messa in scena in ogni sua possibile sfaccettatura, dando ai bambini la possibilità di sperimentare e capire le dinamiche teatrali vivendole in prima persona senza mai sentirsi inibiti nella propria libertà di espressione.

QUANDO:Il laboratorio avrà inizio lunedì 10 Gennaio con i seguenti orari:

LUNEDI dalle 16.00 alle 18.00 per bambini dagli 8 ai 10 anni (nati dal 2000 al 2002) MERCOLEDI dalle 16.00 alle 18.00 per bambini dai 5 ai 7 anni (nati dal 2003 al 2005)

DOVE:Presso gli spazi della COMPAGNIA DEI FOLLI (zona Servizi Collettivi Marino del Tronto).

COSTO: Il costo totale è di 80,00 euro (nei quali sono inclusi 10 euro di tesseramento all’Associazione Culturale 7-8chili). Sarà possibile effettuare una lezione di prova prima dell’iscrizione.

ISCRIZIONI:Per ogni gruppo è previsto un massimo di 15 iscritti. Per informazioni o iscrizioni rivolgersi a Valeria: 3398435290 o scrivere a 78chili@libero.it (red)

Condividi: