Vai a…
Offida.infosu Google+Offida.info on TumblrRSS Feed

Croce Verde: nuovo direttivo e tanti progetti


 cv_foto038

Nell’ultima assemblea generale del 29 febbraio u.s., la Croce Verde, sezione di Offida, intitolata a Gino Brandimarti,  ha rinnovato il proprio direttivo. Le elezioni che hanno registrato un’ affluenza quasi totale dei militi iscritti, hanno espresso sette tra i candidati piu attivi all’interno della sezione: Presidente Servilio Fenu, vice-presidente Paolo Forti, segretario Franco Castellucci, responsabile dei servizi Yelitza Celestini, responsabile dei mezzi Giuseppe Aurini, responsabile della formazione Mariella Fabrizi e responsabile dei militi Gaetano Ficcadenti.

Bilancio più che positivo sull’attività svolta, in particolare per quanto riguarda l’incremento dei mezzi operativi a disposizione e i 496 servizi svolti; tra le linee guida tracciate per il futuro una campagna di sensibilizzazione volta all’aumento delle adesioni per garantire una maggiore operatività sul territorio, aumentando il numero e la qualità dei servizi.

La Croce Verde offidana, sin dalla fondazione, ha visto crescere i propri militi diffondendo la cultura e la sensibilità verso il mondo del volontariato, coinvolgendo donne e uomini del luogo che, attraverso la conoscenza del territorio e della realtà locale, offrono costantemente un servizio ai cittadini divenuto ormai indispensabile. La sezione di Offida svolge esclusivamente servizi di tipo programmato come ricoveri e dimissioni, terapie, visite mediche e specialistiche, assistenza sanitaria a manifestazioni pubbliche ed eventi sportivi. I servizi sono prenotabili al centralino dal lunendi al venerdi, oltre che al cellulare sempre attivo.

Croce Verde – sezione di Offida “Gino Brandimarti” – Via Garibaldi, 2 – tel fax 0736 880890 – cell. 3357669940 – email: offida@croceverdeap.itwww.croceverdeap.it

Condividi:

Tags: