Vai a…
Offida infosu Google+Offida info on TumblrRSS Feed

Appello dei familiari di Marcello Pizi


San Benedetto del Tronto – I familiari di Marcello Pizi , deceduto Sabato 1° agosto in un grave incidente stradale, lanciano un appello per tentare di avere notizie da qualche eventuale testimone o persona informata sui fatti.

Sabato 1° Agosto, alle ore 13.30 circa, lungo la Strada Provinciale Valtesino, in territorio di , località S. Maria Goretti, è avvenuto il tragico incidente nel quale ha perso la vita MARCELLO PIZI, trentenne, residente a Cossignano.

Il giovane, alla guida della vettura Volkswagen Polo, stava transitando diretto verso mare, su un tratto di strada rettilineo.

Sul luogo del sinistro è prontamente intervenuto il comandante provinciale della Stradale di Ascoli , Quinto Amadio, che ha coordinato i rilievi. La Procura della Repubblica di Ascoli – Sost. Proc. Ettore Picardi, – ha già disposto per la riconsegna della salma ai familiari ed i funerali sono stati tenuti lunedì alle 18.00 a Cossignano.

Essendo il sinistro recentissimo sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine intervenute e non è quindi possibile formulare ipotesi concrete sulle cause dell’incidente così come non si conosce se l’incidente possa essere conseguenza di responsabilità di terzi o meno e se sulla strada vi fossero eventuali altri veicoli o ostacoli al momento non identificati; per il momento è stato accertato che il giovane Marcello Pizi è deceduto sul colpo a causa delle gravissime fratture riportate nell’incidente. Sulla strada sono anche visibili tracce dei pneumatici della vettura Polo, che, ad un certo punto ha deviato bruscamente sulla destra, lasciando segni come di frenata o scarrocciamento, per poi andare a finire fuori strada.

Poiché al momento non si ha notizia di alcun testimone che abbia assistito all’incidente, così, come già detto, non si è a conoscenza se vi fosse qualche altro veicolo o ostacolo, i familiari della vittima, straziati dal dolore di una perdita così tragica e prematura, il fratello Fabio ed il padre Pierino, con l’aiuto del legale di famiglia Avv. Rita Virgili, stanno cercando di acquisire notizie, e, lanciano un APPELLO a chiunque si fosse trovato in quegli istanti a transitare sulla strada dove è accaduto l’incidente o a chiunque sia in grado di fornire qualche notizia in merito all’accaduto. Chi avesse notizie è pregato vivamente di contattare la famiglia di Marcello e si fornisce il numero di cellulare del fratello Fabio(333 3629011), oppure l’Avv. Rita Virgili(333 9858734)  o direttamente la Polizia Stradale di Ascoli Piceno che sta seguendo le indagini. (Fonte. Il Quotidiano.it)

Condividi:

Tags: ,