Vai a…
Offida.infosu Google+Offida.info on TumblrRSS Feed

3a edizione Offida Minivolley Cup


OFFIDA – Tutto pronto per la terza edizione dell´Offida Minivolley Cup, organizzata dalla CIU CIU Offida Volley, che si terrà lunedi 25 aprile a partire dalle 10,30, nella splendida cornice di Piazza del Popolo ad Offida. Una giornata di sport e di festa, durante la quale oltre 150 mini atleti, provenienti da Marche ed Abruzzo, si sfideranno in entusiasmanti gare di minivolley, trascorrendo così momenti di aggregazione e socializzazione, all’insegna dell’allegria e del puro valore dello sport .

Una festa della pallavolo, con la preziosa ed importante collaborazione dell´Avis, ennesima dimostrazione di quanto la Ciu Ciu Offida Volley ed il mondo della pallavolo rossoazzurra, si adoperi per il Piceno, avvicinando i giovani alla passione per uno sport sano e pulito.

A margine della competizione si terrà un mini triangolare di basket organizzato dall´Offida basket. Le premiazioni dei mini campioni e delle squadre partecipanti sono previste alle 17.00. (in caso di maltempo si giocherà al PalaVannicola).

(ap)

Condividi:

Tags: ,